Le audizioni

3-17 febbraio 2o18 – Audizioni per “Elisir d’amore”

A conclusione delle due sessioni (3 e 17 febbraio) la commissione rende noto l’elenco delle idoneità ai vari ruoli, conseguita raggiungendo un punteggio pari o superiore a 8/10, e le relative graduatorie per il cast dell’opera Elisir d’amore che andrà in scena il prossimo luglio nell’ambito del 4° Festival “lirica in Circolo”.

L’associazione Circolo delle Muse desidera anzitutto ringraziare tutti i partecipanti per la disponibilità e la professionalità dimostrate nelle audizioni e, nel rilevare l’alto livello complessivo dei candidati, precisa  con chiarezza che l’eventuale non conseguimento della idoneità non deve in alcun modo essere inteso come un giudizio di valore negativo, quanto piuttosto come una scelta artistica compiuta in relazione alla tipologia di produzione che si intende realizzare.

La commissione ha altresì provveduto a segnalare all’associazione Circolo delle Muse coloro che, pur non entrando nella graduatoria specifica, abbiano evidenziato particolari ragioni di merito, in vista di futuri eventi.

Graduotoria per ruoli:

Adina – Conseguono l’abilitazione al ruolo:

Nataliya Stepaniak, Gabriella Locatelli, Kaori Yamada, Medea de Anna*, Erica Realino*, Elisa Di Prieto, Annalisa Ferrarini*, Chiara Notarticola, Erika Suyama

* Candidate anche per il ruolo di Giannetta

Nemorino – Consegue l’abilitazione al ruolo:

Cristiano Amici

Belcore – Conseguono l’abilitazione al ruolo:

Elias Benito Arranz, Sunghum Kim, Enrico Di Gironimo

Dulcamara – Conseguono l’abilitazione al ruolo:

Lorenzo Malagola Barbieri, Zabulon Salvi

Giannetta – Conseguono l’abilitazione al ruolo:

Erika Realino, Medea de Anna, Rossella Giacchero, Annalisa Ferrarini