La GIFT Card del Circolo

La GIFT Card del Circolo delle Muse è una splendida idea per un regalo veramente originale da offrire in occasione delle festività natalizie, di un compleanno, di un anniversario… di una qualsiasi occasione inportante per te e per i tuoi cari.

Offri a chi è importante per te la possibilità di assistere a due spettacoli del 4° Festival “Lirica in Circolo“, organizzato dal Circolo delle Muse nella sua stagione del decennale:

 

LA VOIX HUMAINE
di Francis Poulenc

SABATO 21 APRILE – ORE 21
Sala Pietro Da Cemmo
Piazzetta Terni de Gregory – Crema

Scopri di più…

ELISIR D’AMORE
di Gaetano Donizetti

SABATO 7 LUGLIO – ORE 21.15
Chiostro agostiniano
Piazzetta Terni de Gregory – Crema

Scopri di più…

Come acquistare la GIFT Card del Circolo

Acquistare la GIFT CARD è facile: lo potrai fare durante qualsiasi manifestazione o evento organizzato dal Circolo (vedi il calendario della stagione 2017-18) oppure nella sede operativa della nostra associazione, presso lo Studio Rotta Gentile, in via C. Battisti 7a, a Crema durante i normali orari d’ufficio.

Il costo della GIFT Card è di 35 €.

Come utilizzare la GIFT Card del Circolo

Una volta acquistata la Gift Card potrai regalarla a chiunque tu desideri.CHi riceverà il tuo regalo dovrà semplicemente ritirare i biglietti per le due rappresentazioni nei periodi indicati, esibendo la sua GIFT Card nella sede operativa della nostra associazione, presso lo Studio Rotta Gentile, in via C. Battisti 7a, a Crema durante i normali orari d’ufficio:

Per LA VOIX HUMAINE:
12-19 APRILE

Per ELISIR D’AMORE:
28 giugno-5 luglio

Il tutto ovviamente senza alcun costo aggiuntivo

ATTENZIONE: i biglietti non ritirati nei periodi indicati non saranno più disponibili.